martedì 13 luglio 2010

Ti amo sorellina.

Riporto questa bellissima poesia scritta da Manuela per le nozze di Desirèe, in memoria del fratello Daniele, prematuramente scomparso all'età di 23 anni.

Ti ho desiderato fin quando non ti ho avuto tra le braccia e, da quel momento, lo scopo della mia vita è diventato quello di starti accanto e proteggerti.
Poi ho dovuto lasciarti per sempre, ma continuiamo ad essere uniti da un filo invisibile che solo io e te conosciamo.
Se io fossi ancora lì con te, la tua vita sarebbe la stessa, saresti sempre la sposa più bella che io abbia mai visto! Le cose che avresti voluto fare con me falle lo stesso perché io le vedrò; tutto ciò che avresti voluto dirmi lo conosco già perché ti ascolto tutte le volte che mi parli all'interno dei tuoi lunghi silenzi.
Tu non sarai mai sola perché io esisto dentro di te, nel profondo del tuo cuore. Ti amo sorellina.

Nessun commento:

Posta un commento