Disclaimer/Legalese


Liberatoria

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

I contenuti dei singoli post rappresentano il punto di vista dell’autore.

* * *

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
I commenti anonimi e/o ritenuti offensivi, di genere spam, razzisti, che contengano dati e recapiti personali o non attinenti, non completamente soddifacenti ai principi elementari dell’educazione e della civiltà saranno cancellati. Possono venir eliminati anche commenti senza motivo apparente: dopo tutto è casa mia e faccio quello che voglio!

I commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. I contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista dell’autore dello stesso, non del sottoscritto

* * *

Alcuni contenuti possono essere tratti da internet; se per caso fossero coperti da copyright, segnalatemelo e saranno rimossi.

* * *

Il sottoscritto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica (che tra l'altro possono variare nel tempo)è declinata ogni responsabilità.

* * *

Licenze sui contenuti.

Tutto il materiale didattico/divulgativo di questo blog è rilasciato sotto licenza GNU FDL, il cui testo integrale con valore legale è consultabile a questo indirizzo.

Copyright (C) 2010 bleish.wordpress.org
Permission is granted to copy, distribute and/or modify
this document under the terms of the GNU Free Documentation
License, Version 1.3 or any later version published by
the Free Software Foundation; with no Invariant Sections,
no Front-Cover Texts, and no Back-Cover Texts.
A copy of the license is included in the section entitled
"GNU Free Documentation License".

Ciò significa che per tutto il materiale coperto da tale licenza:

1. Bisogna sempre attribuire la paternità a http:/gellebedde.blogspot.com
2. Si possono alterare o trasformare i contenuti e usarne stralci per creare altre opere.
3. Bisogna ridistribuire usando la stessa licenza, o altre compatibili.

Ogni volta che viene usata o ridistribuita una parti ridistribuibile di quest’opera (in base alle condizioni indicate qui sopra), deve essere fatto secondo i termini con cui è stata rilasciata e avendo cura di comunicare tali termini con chiarezza. Si ricordi di inserire sempre un hyperlink diretto alla pagina ridistribuita o citata.

Gli autori di qualsiasi contenuto ospitato in questo sito non saranno ritenuti responsabili per eventuali errori, inesattezze o ritardi nel contenuto, nè di eventuali iniziative o azioni intraprese al riguardo. Viene negata espressamente qualsiasi tipo di garanzia e/o supporto, espresso o implicito, riguardo a qualsiasi tipo di contenuto fornito sul sito, alla sua esattezza e/o adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo.

E’ buona norma, inoltre, evitare inutili scopiazzature e duplicazione di risorse: è sempre meglio puntare alle pagine originali su questo blog e magari – se si vuole – aiutare a migliorarle.

Questo Blog e i suoi autori non dovranno essere ritenuti responsabili per eventuali danni diretti o indiretti a cose o persone e/o perdite di profitto derivanti dall’utilizzo delle informazioni, dai software, dalla realizzazione dei progetti e da qualsivoglia tipo di contenuto fornito sul sito: tutti i contenuti vengono forniti a puro scopo informativo e didattico e molti rivestono il carattere di “appunti” e come tali possono contenere informazioni non accurate.
Il presente sito può rimandare ad altri siti Internet di interesse per l’utente, ciònondimeno non si avalla nè ci si ritiene responsabili del contenuto di tali altri siti.

Tutti i marchi citati appartengono ai relativi proprietari.